Mobilità personale ATA: documenti e modelli da compilare e produrre contestualmente alla domanda

Nel presentare la domanda di mobilità il personale ATA, deve avvalersi dell’apposito modulo presente nella sezione mobilità delle istanze on line sul sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito, alla quale deve allegare la dichiarazione dei servizi prestati utilizzando l’allegato D e in relazione alla singola situazione personale l’allegato specifico secondo quanto indicato dall’art. 4 dell’O.M.

Punteggio aggiuntivo

Il personale ATA che ha diritto all’attribuzione di 40 punti, una tantum, previsti per chi per un triennio a decorrere dalle operazioni di mobilità per l’a.s. 2000/01 e fino all’a.s. 2007/2008, non abbia presentato domanda di trasferimento provinciale o di passaggio di profilo provinciale o, pur avendo presentato domanda, l’abbia revocata nei termini previsti dall’O.M. sulla mobilità, deve attestare, con dichiarazione personale, utilizzando l’allegato F, reperibile nell’apposita sezione Mobilità del sito MIM, nel quale elencherà gli anni in cui non è stata presentata la domanda di mobilità volontaria in ambito provinciale.

Continuità

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.