Fedez a “Belve” per dire la verità, Ferragni lo diffida: “Non parlare di noi”

Ferragni-Fedez, l’intervista a “Belve” diventa un caso. Chiara teme per le dichiarazioni del marito

Ormai tra Chiara Ferragni e Fedez ci sono di mezzo solo gli avvocati. La loro storia d’amore è finita e tra i due è in atto una battaglia legale. Nel mirino adesso è finita l’intervista di Fedez a “Belve“, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, la puntata dedicata al rapper andrà in onda il 2 aprile e Fedez – riporta il Quotidiano Nazionale – sarebbe pronto a dire tutta la sua verità. Anche sul pandoro Balocco e sulla sua situazione sentimentale. Ma Chiara Ferragni lo avrebbe diffidato, vietando al marito di parlare del loro privato in tv.

Fedez però avrebbe intenzione di raccontare proprio tutto,  sia sulle questioni di beneficenza che sulla loro crisi di coppia. Come se non bastasse, poi, il rapper avrebbe anche fatto un’altra mossa legale, sempre parlando tramite i suoi avvocati alla moglie e pretendendo – in base a quanto risulta a Qn – che non mostrasse più i volti dei figli sui social network. Alla base di questo ci sarebbe la scomparsa di Leone e Vittoria dai post. Anche se secondo altre fonti la decisione sarebbe stata presa di comune accordo e senza scomodare i legali.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/fedez-a-belve-per-dire-la-verita-ferragni-lo-diffida-non-parlare-di-noi-907998.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000