GPS 2024, domande subito dopo Pasqua. Ma sarà così?
Importanti novità sull’aggiornamento delle Graduatorie Provinciali Supplenze (Gps) che, come informa la Cisl Scuola, avverrà subito dopo Pasqua. Ancora il Ministero non si è pronunciato sui tempi. Ecco quanto comunica il sindacato:
“Nel corso della mattinata di oggi, 21 marzo, si è tenuto un incontro al Ministero per la presentazione del software che gestirà le operazioni relative all’acquisizione delle domande di inserimento, trasferimento e aggiornamento delle GPS.
L’interfaccia resta la stessa del precedente aggiornamento, con le seguenti novità, di cui la prima è senz’altro la più rilevante:
istituzione della specifica GPS di I fascia per l’insegnamento delle scienze motorie nella primaria;il servizio prestato su Scienze motorie nell’educazione primaria che sarà valutato come servizio specifico esclusivamente per la relativa graduatoria;al termine della procedura è stata prevista un’apposita funzione definita “visualizzazione ipotesi di valutazione” che produce il punteggio attribuibile in base ai dati inseriti nella domanda. Sarà inoltre possibile stampare un prospetto nel quale
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2024-domande-subito-dopo-pasqua-ma-sara-cosi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: