Concorso dirigenti scolastici, in attesa della prova scritta, prepariamoci con i quesiti – Rivedi la Diretta

Come abbiamo scritto si è svolto il 23 ottobre, presso il ministero dell’Istruzione, l’incontro sul concorso ordinario e sulla procedura riservata per il reclutamento dei dirigenti scolastici, a seguito della trasmissione alle Organizzazioni Sindacali dei testi del bando e dell’avviso relativi alle due procedure, ancora al vaglio degli organi di controllo. Per Flc Cgil sono state insoddisfacenti le risposte dell’amministrazione. Nella Gazzetta Ufficiale del 20 novembre scorso è stato pubblicato il decreto che autorizza il ministero ad emanare i bandi.

Lo scorso 19 dicembre è uscito il bando per assumere 587 dirigenti scolastici. Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per il 17 gennaio per il concorso ordinario, e al 27 gennaio per quello straordinario.

La diretta della Tecnica risponde live con la simulazione dei quesiti

In vista del prossimo concorso, La Tecnica risponde live ha organizzato una diretta con una simulazione pratica dei quesiti, grazie alle dirigenti scolastiche Annamaria Di Falco e Gabriella Chisari. Diretta visibile,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-in-attesa-della-prova-scritta-prepariamoci-con-i-quesiti-diretta-ore-1600 Autore del post: Fonte: