Concorso riservato Dirigenti scolastici, avviso prova scritta: si svolgerà il 6 maggio alla Nuova Fiera di Roma

Si svolgerà il prossimo 6 maggio la prova in modalità scritta di accesso al corso intensivo di formazione per il concorso riservato per Dirigenti scolastici di cui al D.M. 8 giugno 2023, n. 107.

A comunicarlo è il Ministero con avviso del 5 aprile.

La prova in modalità scritta si svolgerà presso il padiglione n. 7 della NUOVA FIERA DI ROMA, Via Portuense n.1645/1647, ingresso Nord. Tutti i candidati sono convocati alle ore 10,30.

Documentazione necessaria

Per la partecipazione alla prova ciascun candidato deve essere munito di:

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-riservato-dirigenti-scolastici-avviso-prova-scritta-si-svolgera-il-6-maggio-alla-nuova-fiera-di-roma Autore del post: Fonte: