Asciugacapelli smart e aspirapolvere autopulenti: Dreame punta alla Gen Z

Pulizie di primavera, è proprio il caso di dire. Dreame Technology, in una conferenza tutta dedicata all’Europa, ha presentato ad Amburgo le novità in arrivo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi: dagli elettrodomestici per la cura della casa a quelli per il giardino, passando per un’interessante novità dedicata all’asciugatura per capelli.

Si chiama Dreame Pocket ed è pensato per chi viaggia spesso. Pieghevole, trova compattezza cedendo alla tentazione di un design un po’ retrofuturista, che però va incontro all’utente con due bocchette che si applicano magneticamente: una per l’effetto mosso (la rotella superiore dà direzione all’asciugatura del boccolo) e una per quello liscio. Secondo i test realizzati dalla casa madre, il portatile è veloce non solo da trasportare, ma anche da usare: un motore a 110mila giri consentirebbe di asciugare capelli corti in 40 secondi e lunghi in 4 minuti (disponibile dal 16 aprile, costa 159 euro).

“Il comparto

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/04/06/news/robot_per_pulire_gli_angoli_e_aspirapolvere_autopulenti_la_domotica_secondo_dreame_con_uno_sguardo_alla_gen_z-422429821/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000