Nuove iniziative di formazione on-line a cura del Polo regionale Puglia – Équipe formative territoriali su temi di Intelligenza artificiale

Con riferimento alle attività promosse dal Polo formativo dell’Équipe formativa territoriale della Puglia per l’a.s. 2023/24, si rende noto che sul portale Scuola Futura https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/, dal 22 al 30 aprile 2024, fino al raggiungimento del numero massimo di posti a disposizione, sarà possibile candidarsi per la partecipazione ai percorsi formativi gratuiti, di seguito esplicitati, riservati al personale docente in servizio e dedicati al tema dell’IA.

 

Articoli Correlati

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000