Amica Chips, lo spot “Il divino quotidiano”. Nuova campagna di comunicazione

Amica Chips, on air lo spot “Il divino quotidiano”. La campagna di comunicazione

Amica Chips lancia la campagna di comunicazione con lo spot tv “Il divino quotidiano”. Adv realizzata da Lorenzo Marini Group. “Una comunicazione fuori dagli schemi tradizionali con un linguaggio ironico, forte e trasgressivo, destinato a colpire un target giovane non abituato a messaggi televisivi tradizionali ma a stilemi narrativi social”.

Lo spot sono vede come protagonista le novizie in un monastero, in fila verso l’altare. La prima novizia sta per ricevere la comunione dal prete celebrante e in quel momento si sente il suono di una patatina croccante…

Lo spot 30” Amica Chips è sulle reti Mediaset, Cairo e sulle CTV, oltre che sui canali digitali. Campagna con un sistema di comunicazione integrato  teso a massimizzare l’impatto e la copertura di un target 18 – 54 anni, con particolare focus per la parte più giovane (18 -35) sui canali digital e social. Il planning è gestito da Media Club (GroupM).

Amica Chips, guarda lo spot “Il divino quotidiano”
 

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/amica-chips-on-air-lo-spot-il-divino-quotidiano-910996.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000