Posizioni economiche e progressioni del personale ATA e CCNL, ne discutiamo il 15 aprile in Piemonte e in Liguria

A cura della FLC CGIL Liguria e FLC CGIL Piemonte

Lunedì 15  aprile 2024 si terrà on line un appuntamento dedicato al personale ATA, il secondo appuntamento  in Piemonte, questa volta anche interregionale, in Liguria

Dalle ore 16:00 alle ore 19:00 il personale ATA si riunirà online (orario assemblea 16.30 -18.30) in un’assemblea sindacale interregionale indetta rispettivamente da FLC CGIL Liguria e da FLC CGIL Piemonte su posizioni economiche e progressioni del personale ATA nel nuovo CCNL: posizioni economiche del personale ATA (art. 79 CCNL 2019-2021),  progressioni tra le Aree (art. 58 CCNL 2019-2021), norme di prima applicazione (art. 59 CCNL 2019-2021).

Con l’introduzione della Segretaria generale FLC CGIL Piemonte Luisa Limone e del Segretario generale FLC CGIL LIguria Mario Lugaro, le tematiche indicate saranno trattate negli interventi di Anna Maria Santoro, DSGA, Centro nazionale FLC CGIL e Responsabile nazionale del Dipartimento Contrattazione e di Massimiliano Rebuffo, DSGA, Segretario generale FLC CGIL Torino e Segreteria regionale per il personale ATA. A seguire, vi sarà uno spazio aperto di confronto per quesiti e approfondimenti e per conoscere i due relatori Anna Maria Santoro e Massimiliano Rebuffo – candidati entrambi a rappresentare il personale ATA per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione per CGIL Valore scuola.

Si accederà al meet a partire dalle 16:00 di lunedì 15 aprile tramite il seguente link.
 

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000