Liceo del Made in Italy, Meloni: “Istruzione tecnica vista di serie B, come se per essere persone di livello si dovesse fare il liceo”

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia

Istituita dal ministero delle Imprese e del Made in Italy per promuovere la creatività e l’eccellenza italiane, la Giornata Nazionale del Made in Italy si celebrerà il 15 aprile di ogni anno, nella data di nascita di Leonardo da Vinci, simbolo dell’italianità artistica e manifatturiera.

Valditara: “Collegamento tra scuole e imprese è molto caro al Governo”

In occasione della prima ricorrenza oggi, lunedì 15 aprile, il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto a Verona, al Vinitaly, intervistato da Bruno Vespa, insieme al ministro Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura.

Ecco le parole di Valditara: “Le scuole sono le rappresentanti del territorio, il collegamento tra scuole e imprese è molto caro al Governo”.

Ecco le parole di Francesco Lollobrigida: “Il ruolo del sistema formativo è fondamentale, per un’agricoltura che riscopriamo al centro delle politiche italiane. Bere poco con moderazione

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/liceo-del-made-in-italy Autore del post: Fonte: