Storia di Proke, la startup italiana che in 3 minuti prende le misure per creare un capo perfetto
Realizzare capi perfetti a distanza. Ci ha pensato una startup di Padova fondata nel 2021 da due donne Roberta Ostellari e Paola Griggio (madre e figlia). Centottanta secondi per prendere, con la massima precisione, le misure del corpo in qualunque posto. Da casa, dall’ufficio, da un negozio: basta indossare lo speciale dispositivo di misura indossabile, la tuta Proke, scaricare un’app e il gioco e fatto.
“Il segreto di Proke, servizio per prendere le misure a distanza, sta proprio in questo: mettere assieme massima precisione, accessibilità e usabilità per permettere a chiunque di rilevare e condividere le proprie misure corporee”, ci racconta Paola Griggio fondatrice di Proke. “Unire comodità e precisione per permettere al cliente di valorizzare, in soli tre minuti, la propria singolarità. Ognuna e ognuno di noi ha le sue caratteristiche e peculiarità fisiche, siamo di fatto dei pezzi unici.
La Storia di Proke, tradizione e innovazione
Ma facciamo
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/04/16/news/proke_abiti_su_misura_tuta_indossabile-422471987/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it