Mobilità 2024 e posti disponibili, gli uffici scolastici provinciali devono pubblicare le cattedre libere prima e dopo i movimenti del 17 maggio

La mobilità dei docenti avrà il suo esito finale con la pubblicazione dei movimenti. Tale appuntamento è stato indicato in ordinanza ministeriale della mobilità 2024/2025, con la data del 17 maggio 2024. Ma molto prima di questa data e dopo il 23 aprile, termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità, dovranno essere pubblicate tutte le disponibilità delle cattedre vacanti per i trasferimenti e i passaggi di mobilità professionale. Si tratta di un atto di trasparenza che tutti gli uffici scolastici devono fare per garantire il massimo di regolarità nelle procedure di mobilità per l’anno scolastico 2024/2025.

Ufficio scolastico di Cosenza ha già pubblicato

Alcuni Ambiti territoriali, all’insegna della trasparenza e della regolarità di una procedura pubblica, hanno già pubblicato all’albo pretorio dei siti istituzionali degli uffici scolastici territoriali il file contenente tutte le disponibilità dei posti vacanti prima della procedura di mobilità. Tra questi ambiti territoriali troviamo

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.