Ella Bucalo (FdI). Proroga contratti collaboratori scolastici: Il Consiglio dei Ministri dà il via libera

Roma, Italia – Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al rinnovo fino al 15 giugno degli incarichi dei 6.147 collaboratori scolastici assunti a tempo determinato a supporto dei progetti del PNRR e di Agenda Sud. Questa mossa è un ulteriore segno tangibile dell’impegno del Governo Meloni a sostegno delle istituzioni scolastiche.

La senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della commissione cultura e istruzione del Senato e vice responsabile del dipartimento scuola del partito, ha dichiarato: “Si rassegnino PD e 5Stelle, il Governo Meloni mantiene le promesse!

Bucalo ha continuato: “Da giorni leggo su Facebook insulti e frasi scomposte, con toni non giustificati e non giustificabili. Ho atteso in silenzio. Oggi l’unica risposta che questo governo sa dare: I FATTI. Si rassegnino PD e 5stelle: noi non usiamo la disperazione della gente per raccattare voti, noi siamo abituati a dare risposte serie anche in momenti difficili.”

Questo rinnovo rappresenta un ulteriore concreto passo verso quella politica del fare che tanto infastidisce la sinistra. Il Governo Meloni continua a mantenere le sue promesse, dimostrando un impegno costante verso le istituzioni scolastiche e i loro collaboratori.

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2024/05/01/ella-bucalo-fdi-proroga-contratti-collaboratori-scolastici-il-consiglio-dei-ministri-da-il-via-libera/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/