Concorso docenti di religione cattolica, informativa al Ministero riprogrammata per il 7 maggio alle ore 12,00
Lo scorso lunedì 29 aprile avevamo scritto che nel pomeriggio dell’indomani, 30 aprile, la Fgu/Snadir sarebbe stata convocata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, per un’informativa riguardante le bozze di bando che indice la procedura concorsuale ordinaria riservata agli insegnanti di religione cattolica nella scuola dell’infanzia e primaria e nella scuola secondaria di primo e secondo grado ai sensi dell’articolo 1-bis, comma 1 del decreto-legge 29 ottobre 2019, n. 126, convertito con modificazioni dalla legge 20 dicembre 2019, n. 159.
Informativa al Ministero domani, cosa verrà deciso
Da fonti sindacali abbiamo poi appreso che la riunione di oggi al Ministero è stata però rinviata. Come riportato sul sito dello Snadir la riunione, dapprima rinviata a data da destinarsi, è stata riprogrammata per domani, 7 maggio, alle ore 12.
Domani sarà definito il bando per la procedura ordinaria del concorso per l’assunzione degli insegnanti di Religione a tempo indeterminato. Saranno resi
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-docenti-di-religione-cattolica-informativa-al-ministero-riprogrammata-per-domani-7-maggio-alle-ore-1200 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: