GPS 2024/2026 aggiornamento: tra un rinvio e l’altro ecco le novità dell’O.M. in attesa del testo definitivo
Con l’informativa sindacale del 7 maggio 2024 ci si era illusi di essere arrivati al capolinea, ma dalle notizie emerse l’emanazione dell’O.M. pare slittare ancora creando non pochi problemi non solo agli aspiranti, ma anche alle segreterie delle scuole alle quali è affidato il compito di verificare le dichiarazioni presentate.
Modalità presentazione domanda
Gli aspiranti devono presentare la domanda d’inserimento, aggiornamento o trasferimento dal giorno di pubblicazione dell’O.M. sul Portale Unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it e fino al diciannovesimo giorno successivo a quello di apertura delle domande. Per accedere alla compilazione della domanda occorre avere le credenziali del Sistema Pubblico d’identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”. Il servizio è eventualmente raggiungibile anche collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Reclutamento e servizio del personale scolastico > Graduatorie provinciali di supplenza. Le
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2024-2026-aggiornamento-tra-un-rinvio-e-laltro-ecco-le-novita-dello-m-in-attesa-del-testo-definitivo Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: