Stati Generali Natalità: studenti in corteo per “un altro genere di educazione”, cori contro Valditara ed “educare alle relazioni”
A Roma, oggi, 10 maggio, è in corso un corteo di protesta contro gli Stati Generali della Natalità, che si stanno tenendo in questi giorni proprio nella Capitale, a cui ha partecipato oggi anche Papa Francesco e dove ieri la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Eugenia Roccella è stata contestata.
Ci sarebbero due o tre persone ferite
Come riporta Fanpage.it, gli studenti si sono ritrovati stamattina alle 9,30. Poco dopo hanno trovato gli agenti della polizia in assetto antisommossa che hanno bloccato il passaggio coperti da scudi e caschi. Fra i manifestanti e gli agenti c’è stata tensione e qualche carica. Secondo quanto appreso ci sarebbero due o tre persone ferite, fra cui una ragazza che ha appoggiato del ghiaccio sulla sua testa. Sul posto è arrivata anche l’ambulanza per soccorrerli.
“Un altro genere di educazione”
I manifestanti stamattina hanno srotolato lo striscione “Un altro genere di
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/stati-generali-natalita Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: