Apple verso accordo con OpenAi per ChatGPT su iPhone

Intelligenza artificiale

Trattative in corso tra Cupertino e la società creatrice del chatbot di Ai

Crush!”, lo spot dell’IpadPro Apple 2024 che fa indignare tutti

1′ di lettura

Apple è vicina a un accordo con OpenAi per utilizzare la tecnologia della startup sull’iPhone. La mossa rientrerebbe in un progetto più ampio volto a portare funzionalità di intelligenza artificiale sui dispositivi.

È quanto scrive Bloomberg, citando fonti vicine alla società. Nel dettaglio Apple e OpenAi stanno mettendo a punto i dettagli dell’accordo per utilizzare le funzionalità ChatGPT negli iOS 18 di Apple, il prossimo sistema operativo iPhone. Apple, sostiene ancora Bloomberg, ha avuto contatti anche con Google, la società controllata da Alphabet, per ottenere la concessione della licenza per il chatbot Gemini.

Loading…

Secondo le indiscrezioni, le trattative sono ancora in corso e finora non hanno portato a un accordo finale.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000