Alunna in gita scolastica violentata in una nave da crociera: arrestati tre uomini, coinvolto un minorenne
Una gita scolastica su una nave da crociera si è trasformata in un tragico incubo per una studentessa di 19 anni. Come riporta RaiNews la giovane è stata vittima di uno stupro da parte di tre giovani uomini francesi, che sono stati successivamente arrestati. Tra gli aggressori sarebbe coinvolto anche un minorenne.
La ricostruzione dei fatti
Pochi giorni fa, la classe della studentessa è partita da Civitavecchia per una gita a bordo di una nave da crociera. Il viaggio prevedeva una tappa a Marsiglia, dove i tre francesi si sono uniti alla navigazione. Una sera, uno dei tre ha invitato la ragazza in cabina con una scusa. Lì è avvenuta la violenza.
Riuscita a fuggire, la ragazza ha trovato il coraggio di raccontare tutto al comandante della nave, che ha prontamente allertato la polizia. La nave, salpata dal porto francese, è stata fermata a Genova, dove la polizia di frontiera
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunna-in-gita-scolastica-violentata-in-una-nave-da-crociera-arrestati-tre-uomini-coinvolto-un-minorenne Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: