Decreto terza fascia Ata: che deve fare chi è già inserito? Qual è la differenza tra domanda di aggiornamento e di conferma?

Le domande di inserimento, di conferma, di aggiornamento, di depennamento riferite alle graduatorie di terza fascia del personale ATA potranno essere presentate dal 28 maggio al 28 giugno 2024. La conferma delle date, già anticipata nei giorni scorsi, è contenuta nel decreto 89 del 21 maggio 2024, pubblicato oggi, 22 maggio.

Graduatorie ATA terza fascia, come fare domanda

All’articolo cinque del decreto vengono specificate le modalità di presentazione delle domande:

Presentazione telematica

Le domande di inserimento, conferma, aggiornamento e depennamento per i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, operatore dei servizi agrari, collaboratore scolastico e operatore scolastico devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso l’applicazione POLIS, utilizzando le credenziali SPID. Tutte le informazioni necessarie per accedere al sistema POLIS e al servizio specifico “Istanze on line” sono disponibili all’indirizzo www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm. Le domande inviate con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Domanda unica

La domanda di

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.