Ascolti tv, De Martino festeggia il rinnovo con il 14% e aspetta Amadeus

Ascolti tv ieri 23 maggio 2024: De Martino sostituirà Amadeus ad Affari Tuoi e diventerà così il suo principale concorrente dopo l’ufficialità del passaggio al Nove dell’ex direttore artistico di Sanremo

Grande successo per Stasera Tutto è Possibile su Rai2 che chiude la stagione in crescendo a 2.050.000 spettatori pari al 14.3% di share. Nella precedente puntata aveva raggiunto 1.659.000 spettatori pari al 9.8% di share. Stefano De Martino festeggia così come meglio non poteva il rinnovo plurinennale con la Rai. Il conduttore, si legge una nota di Viale Mazzini, sarà infatti impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2

De Martino quindi nel prossimo futuro sarà uno dei volti di punta della Rai ma dovrà vedersela con l’esule Amadeus, che si trasferirà al Nove per condurre un nuovo programma nella stessa fascia oraria dell’ex di Belen Rodriguez. Sarà infatti proprio De Martino a sostituirlo ad Affari Tuoi e si parla anche della conduzione de I soliti ignoti.

“Ci siamo sentiti, – ha dichiarato Fabio Fazio commentando l’arrivo di Amadeus al Nove – ma bisogna rispettare e onorare il suo contratto in corso con la Rai. Siamo solo all’inizio: io ho altri tre anni davanti, lui quattro. L’entusiasmo c’è”.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ascolti-tv-ieri-23-maggio-2024-919531.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000