Ata terza fascia 2024, dubbi sulla compilazione della domanda? Rispondiamo ad alcuni quesiti

Nell’appuntamento di oggi con la rubrica di consulenza scolastica, il prof. Lucio Ficara risponde ad alcune domande sulle graduatorie terza fascia Ata.

1) Buongiorno, ho da poco fatto domanda della 24 mesi ATA ( Profilo collaboratore scolastico) nella provincia X dove ero iscritta anche in terza fascia ATA. Adesso vorrei fare domanda per la terza fascia ATA nella provincia Y. Come devo procedere?

Sì, puoi fare domanda per la provincia Y e quindi lasciare la provincia X, ma verrai depennata dalla nascitura graduatoria dei 24 mesi per il profilo di collaboratore scolastico della provincia X che avevi da poco richiesto con la domanda che scade proprio il 30 maggio 2024. Per fare questo all’atto dell’inserimento del titolo di accesso dei vari profili dovrai indicare una modalità di accesso diversa da quella A. Nel tuo specifico caso sarà la modalità E dove dichiari di essere consapevole del tuo depennamento dalla graduatoria 24 mesi  della

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.