Elezioni CSPI 2024, dato molto positivo per la UIL SCUOLA RUA. Conquista 4 seggi con il raddoppio dei consensi rispetto al 2015

I risultati delle elezioni per il rinnovo CSPI del 7 maggio 2024, sono in dirittura d’arrivo dopo 20 giorni di conteggi e calcoli fatti in tutti gli uffici scolastici provinciali e regionali. La UIL SCUOLA RUA comunica i dati che riguardano proprio il sindacato guidato da Giuseppe D’Aprile, specificando che i seggi conquistati sono 4 e che i voti sono raddoppiati rispetto l’edizione del 2015.

Seggi nella scuola dell’obbligo e ATA

Molto entusiasmo dalle parole del Segretario generale Nazionale della UIL Scuola Giuseppe D’Aprile, ecco cosa afferma: “Assegnati alla Uil i seggi nella scuola dell’obbligo e Ata. Soddisfazione della Segreteria nazionale: è un risultato che non nasce in un giorno. Coerenza, impegno e competenza le qualità vincenti. Rafforzata l’identità di sigla. È il riconoscimento del lavoro che stiamo facendo – da molti anni – insieme ai nostri segretari, a fianco delle nostre Rsu, insieme alle persone che ogni giorno si

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.