Agenda Docente di Maestra Giulia A.S. 2024/2025: scopri tutte le versioni disponibili!

Carissimi colleghi e colleghe, anche quest’anno ho creato per voi non una, ma ben quattro diverse agende del docente! Per scoprire le caratteristiche di ciascuna agenda, vi invito a leggere questo articolo e a vedere i video in cui le presento per capire quale agenda sia la più adatta per voi.

Quest’anno potrete scegliere tra quattro tipologie:

Giornaliera a colori (solo copertina flessibile) Giornaliera in bianco e nero (copertina flessibile e rigida) Settimanale a colori (solo copertina flessibile) Settimanale in bianco e nero (copertina flessibile e rigida) 🌈 Una compagna di viaggio speciale Per chi è adatta? Tutto ciò che ti serve per insegnare: gli organizzatori 💻Molto più di un’agenda: l’Agendapp e i contenuti extra digitali Con il contributo di Maestra Larissa e Maestra Consuelo Il Digicalendario L’organizer didattico digitale 🌈La giornaliera in bianco e nero è per te se…🎦Guarda il video in cui la sfoglio in meno di un minuto! 🌈La settimanale in bianco e nero è per te se…🎦Guarda il video in cui la sfoglio in meno di un minuto! 🌈La giornaliera a colori è per te se…🎦Guarda il video in cui la sfoglio in meno di un minuto! 🌈 La settimanale a colori è per te se…🎦Guarda il video in cui la sfoglio in meno di un minuto! Prodotto stampato e spedito da Amazon ❓Leggi bene prima di acquistare 🎁Un ulteriore regalo per te! 🌈 Una compagna di viaggio speciale

Bellapraticautile e funzionale: questa agenda, in tutte le sue versioni, è frutto di un lungo lavoro di progettazione e di miglioramento anche tenendo conto dei feedback ricevuti dai docenti che hanno utilizzato le agende degli anni passati, per coniugare al meglio estetica e funzionalità e per essere sempre un passo avanti rispetto alle agende tradizionali. 

L’agenda è un vero

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000