De Martino, Sanremo e 8 mln in 4 anni. Rai, “l’avallo” di Arianna Meloni

Rai, colpaccio De Martino: Sanremo e 8 milioni di euro in quattro anni di esclusiva. Il regalone di Arianna Meloni

Otto milioni di euro in quattro anni. Stefano De Martino fa il colpaccio e firma, come anticipato dal settimanale Oggi, un contratto con la Rai per la conduzione di “Affari tuoi”, programma condotto dall’ex “big” della televisione pubblica Amadeus, ormai traslocato al Nove.

Non solo. L’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe ottenuto un’opzione anche per la conduzione del programma di punta dell’intera Rai: il Festival di Sanremo. Come scrive Dagospia, l’anno di De Martino potrebbe essere il 2027.

Come anticipato, la cifra è da capogiro. Anzi, per la televisione pubblica italiana è letteralmente un compenso senza precedenti. Senza nulla togliere all’ex ballerino di Amici, risulta evidente la “manina” di qualcuno dall’alto.

Questa somma straordinaria è stata approvata dalla vera decision maker di viale Mazzini: Arianna Meloni. Si dice che la sorella, Giorgia Meloni, non si fidi di nessun altro all’interno del suo partito per la gestione della televisione pubblica.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/rai-a-de-martino-sanremo-e-8-milioni-in-4-anni-esulta-arianna-meloni-921008.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000