Un anno di giorni speciali – Mondadori Education

Sfoglio con attenzione il nuovo progetto “Un anno di giorni speciali” di Mondadori Education.

Una danza di immagini cattura presto l’attenzione e stimola la curiosità.

Le pagine infatti incorniciano bellissimi disegni e luminose fotografie che regalano una fascinazione di storie e avventure. Si accende il desiderio della scoperta.

Il titolo anticipa la ricca proposta di giorni speciali con date importanti da celebrare nel mondo e nelle nostre giornate scolastiche. Colgo il profumo della sua organicità e completezza, della varietà dei temi affrontati per rispondere ai bisogni di tutti gli alunni, attraverso un respiro inclusivo e coinvolgente.

Clicca per sfogliare tutti i volumi

La configurazione si presenta in una veste armonica con un dinamico incastro tra i testi: Letture, Grammatica – Quaderno delle mappe – Scrittura – Arte  e Musica – Quaderno per la Valutazione.

Le tipologie dei testi si aprono con le belle storie di Stefano Bordiglioni e

Continua la lettura su: https://maestramary.altervista.org/un-anno-di-giorni-speciali-mondadori-education.htm?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=un-anno-di-giorni-speciali-mondadori-education Autore del post: Maestra Mary Fonte: https://maestramary.altervista.org/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000