Mette like alla ragazza del compagno, lui lo aggredisce in classe: il padre della vittima poi va a scuola con spranga per vendetta
Un like di troppo sui social alla fidanzata: questo il motivo che avrebbe fatto scattare la rabbia di un ragazzo, che si è scagliato contro un compagno di classe a scuola, in un istituto della provincia di Salerno, come riportano La Città di Salerno e SalernoToday.
Un’escalation di violenza
Secondo una prima ricostruzione, il fidanzato della ragazzina, un sedicenne, infastidito dal “mi piace”, si sarebbe scagliato contro il coetaneo colpendolo con una cazzottiera con un pugno alla testa davanti agli occhi increduli degli altri compagni. La vittima, soccorsa dal personale scolastico, è stata trasportata successivamente in ospedale per essere medicata.
Ma non è finita qui: il padre della vittima si sarebbe poi presentato a scuola con in mano una spranga di ferro per vendicarsi dell’aggressione subita dal figlio. Sul posto sono giunti i carabinieri per placare gli animi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertarne le responsabilità.
La legge sul bullismo in Gazzetta Ufficiale
Ricordiamo che
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mette-like-alla-ragazza-del-compagno-lui-lo-aggredisce-in-classe-il-padre-della-vittima-poi-va-a-scuola-con-spranga-per-vendetta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: