Rai/ Caterina Balivo lascia La Volta Buona? L’ultima frecciata al team. VIDEO

Caterina Balivo, conduttrice di Lingo su La7

Caterina Balivo chiude La Volta Buona con una frecciatina. Tornerà a settembre? Ecco che cosa ha detto

Finale col botto. Caterina Balivo, conduttrice Rai alla guida del programma di cronaca e intrattenimento La Volta Buona, venerdì 31 maggio ha chiuso la stagione sorprendendo il pubblico e il suo team con una dichiarazione inaspettata, che non ha mancato di suscitare riflessioni e interrogativi sul futuro della trasmissione.

Caterina Balivo (1)

 
 

La frecciatina di Caterina Balivo nell’ultima puntata

Nel corso dell’ultima puntata Balivo ha dichiarato: “Niente, 180 puntate non sono servite a niente. Né per te né per tante altre persone. Neanche per me”, rivolgendo all’ospite in studio Umberto Broccoli, che aveva sbagliato a scegliere la sedia sulla quale sedersi. Una frase che ha riacceso subito i riflettori su quanto detto dalla conduttrice all’inizio della stagione, quando già aveva evidenziato un clima di non piena sintonia con il team di lavoro. “Noi ce la metteremo tutta per raccontarvi queste storie. Un gruppo di lavoro fantastico che non amo ancora, loro non ameranno me. O mi ameranno. Non lo so come andrà. So solo che noi vogliamo questo, ecco perché quei momenti noi qui li chiamiamo la volta buona“, aveva detto Balivo a settembre. 

Tira davvero aria di addio? Balivo tornerà a settembre alla conduzione de La Volta Buona? Per ora non è dato a sapersi. In chiusura di puntata la conduttrice si è solo limitata a un generico augurio di “buona estate”, lasciando il pubblico un po’ di stucco, e allo stesso tempo incuriosito. 

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/rai-caterina-balivo-lascia-la-volta-buona-l-ultima-frecciata-al-team-video-921052.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000