Raccolta pubblicitaria nel Nord Est: Nem rileva la divisione da Manzoni

Advertising, “Manzoni” cede a Nem la divisione

Con effetto a partire dal 1° giugno 2024, Nord Est Multimedia S.p.A. (Nem) annuncia di aver formalmente acquisito il ramo d’azienda di A. Manzoni & C. S.p.A. (concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi Gedi) relativo alle attività svolte in Veneto e Friuli Venezia Giulia, subentrando formalmente in tutti i rapporti giuridici della società.

Attraverso questa operazione, Nem curerà direttamente la raccolta pubblicitaria relativamente alle testate giornalistiche, di sua proprietà, “Il Messaggero Veneto”, “Il Piccolo” di Trieste, “Il Mattino di Padova”, “La Tribuna di Treviso”, “La Nuova di Venezia e Mestre”, “Il Corriere delle Alpi” e “Nordest Economia”, ed a testate terze in concessione consolidando così la propria presenza anche nel settore della raccolta pubblicitaria locale.

L’acquisizione del ramo d’azienda di Manzoni rappresenta un passo strategico per Nem che prosegue così nel suo percorso di crescita, partito lo scorso autunno grazie al club deal di imprenditori che ha rilevato le sette testate giornalistiche dal Gruppo GEDI, e conferma l’obiettivo del gruppo editoriale di essere la voce del Nord Est, con un’identità collettiva che lavora all’integrazione di diverse forme di comunicazione (stampa, digitale, radio, tv, eventi). La nuova Divisione advertising, che consiste in 36 agenti e 4 dipendenti di cui 1 dirigente, fa di Nem un protagonista assoluto nel territorio triveneto e si candida a operare anche su media attualmente non facenti parte del perimetro del gruppo.

A guidare la nuova Divisione advertising in Nem sarà Massimiliano Paneghetti, a cui è stato affidato il ruolo di Direttore Generale, alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato

Paneghetti vanta una lunga esperienza nel campo della raccolta pubblicitaria avendo ricoperto negli anni numerosi ruoli dirigenziali in diverse aree di competenza e avendo approfondito la conoscenza dell’intera filiera commerciale.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/raccolta-pubblicitaria-nel-nord-est-la-manzoni-cede-a-nem-la-divisione-921343.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Concorso ordinario secondaria, le Graduatorie di Merito aggiornate al 28 settembre

Concorso ordinario per la scuola secondaria, dopo le vibranti polemiche divampate in relazione ai numerosi errori riscontrati nelle prove scritte, stanno pubblicando le Graduatorie di Merito. Ricordiamo che i posti a disposizione sono circa 26mila, divisi tra le varie classi di concorso e regioni interessate dalla procedura di selezione.

Concorso ordinario scuola secondaria, le Graduatorie di Merito pubblicate dagli USR (aggiornamento del 28 settembre)

I quiz a crocette del concorso ordinario, accompagnati da diversi errori contenuti nelle domande (errori segnalati copiosamente dai candidati di diverse classi di concorso) non rappresentano sicuramente il mezzo più idoneo per valutare la preparazione di un aspirante docente. Il numero dei bocciati è davvero considerevole.

Secondo alcuni dati pubblicati da ‘Tuttoscuola’, si parla di una percentuale di ammissione all’orale del 13 per cento: di conseguenza, la percentuale di bocciati alla prova scritta raggiungerebbe addirittura l’87 per cento dei candidati.Per le materie STEM, quelle più ‘bisognose’ di nuove assunzioni in ruolo, la percentuale di ammessi all’orale sarebbe complessivamente intorno all’11-12 per cento. Il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ha dichiarato che, dal 2025, i concorsi torneranno con le domande a risposta aperta.

Graduatorie del concorso ordinario infanzia e primaria aggiornate

Graduatorie del concorso secondaria materie STEM aggiornate

Qui di seguito pubblichiamo le Graduatorie di Merito del concorso ordinario per la scuola secondaria, secondo l’ultimo aggiornamento di mercoledì 28 settembre 2022.

Graduatorie di merito concorso ordinario secondaria aggiornate al 28 settembre 2022

A001

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000