Elodie: “L’abc della felicità è l’istruzione. Al liceo mi interessava così tanto la politica, ora è show business”
La cantante 34enne Elodie Di Patrizi, nota al grande pubblico come Elodie, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di scuola. Come molti probabilmente sanno già, la cantante non si è diplomata, ritirandosi da scuola a pochi mesi dalla maturità.
Elodie e la politica
Elodie ha deciso di impegnarsi con Save the Children per aiutare il suo quartiere degradato, il Quartaccio di Roma, che definito “un posto dimenticato dalle istituzioni”. Ecco le sue parole: “L’abc della felicità è l’istruzione, sono partita da lì. Il progetto si chiama Prendersi cura e ho già incontrato un gruppo di alunne e alunni delle elementari che ho frequentato”.
Ed ecco alcune sue opinioni sulla politica: “Al liceo mi appassionava così tanto… Adesso è show business, al pari della musica. È uno spettacolo di cabaret, un’infilata di meme. I politici vogliono fare i simpatici, come se la simpatia
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elodie-labc-della-felicita-e-listruzione-al-liceo-mi-interessava-cosi-tanto-la-politica-ora-e-show-business Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: