GPS biennio 2024/2026: quali le novità da attenzionare nella presentazione della domanda
L’O.M. n° 88 del 16 maggio 2024 prevede per gli aspiranti che intendono presentare domanda d’inserimento/aggiornamento/trasferimento, a pena di esclusione, in un’unica provincia, per una o più delle GPS e per le correlate graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia per le quali abbiano i requisiti previsti, possono farlo entro le ore 23,59 di lunedì 10 giugno prestando attenzione alle seguenti novità.
Mancata presentazione della domanda
Gli aspiranti già inclusi nelle GPS per il biennio 2022/2024 che non presentano la domanda per aggiornamento o trasferimento, non saranno depennati, ma saranno inseriti nella relativa graduatoria con il punteggio con cui figuravano nelle graduatorie del precedente periodo, sulla base dei titoli a suo tempo presentati e delle eventuali rettifiche intervenute a seguito delle verifiche effettuate dalle istituzioni scolastiche competenti. Fermo restante che i titoli di riserva e di preferenza vanno comunque dichiarati in ogni caso (art. 3 comma 4).
Iscritti negli elenchi
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-biennio-2024-2026-quali-le-novita-da-attenzionare-nella-presentazione-della-domanda Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: