Gruppo San Benedetto, tre nuovi spot: Elisabetta Canalis protagonista

Gruppo San Benedetto, tre nuovi spot

Nuova campagna pubblicitaria per il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto: lanciati gli spot di San Benedetto Thè Regular, San Benedetto Thè Zero e San Benedetto Fruit&Power. Protagonista Elisabetta Canalis. Il tutto sostenuto da un investimento pubblicitario 2024 in linea con la spesa dello scorso anno, pari a circa 25 milioni di euro.

La nuova campagna pubblicitaria sarà on air dal 9 giugno sulle principali reti televisive nazionali Rai, Mediaset, La7 e Discovery. Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste offline e online e attraverso campagne digital cross canale, con planning media a cura di Media Club.

A realizzarla è stata l’agenzia creativa The Beef, con la casa di produzione Akita e con la firma del noto regista Federico Brugia.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLO SPOT

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/gruppo-san-benedetto-tre-nuovi-spot-elisabetta-canalis-protagonista-922236.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000