Ultimo giorno di scuola, auto della prof ricoperta di post-it con le sue frasi: l’idea originale degli studenti per salutarla
Un’idea davvero originale: alcuni studenti di terza media del varesotto, per salutare la loro professoressa di italiano, le hanno ricoperto la macchina di post-it con scritte le frasi che è solita usare con loro per riprenderli e attirare la loro attenzione. Lo riporta Prealpina.
Si tratta di un vero campionario di originali modi di dire che hanno stimolato i ragazzi e le ragazze che probabilmente rimarranno per sempre impressi nella loro memoria. Non è nota la reazione della professoressa nel momento in cui ha visto la sua auto in queste condizioni.
Questa è l’ennesima dimostrazione di affetto da parte degli studenti a docenti, o membri del personale della scuola in questi giorni di fine delle attività didattiche.
Preside va in pensione, il saluto degli studenti
L’istituto Cristoforo Colombo di Roma, Rione Monti, ha concluso l’anno scolastico con una delle più emozionanti standing ovation viste in una scuola: la dirigente scolastica, Maria