Dalla carta allo streaming, 4 fumetti da leggere per capire The Boys
I super da una parte, sempre più folli, pericolosi e in preda a un delirio di onnipotenza, e gli umani dall’altra, sempre più disperati, indeboliti e a rischio di venire sconfitti definitivamente: il 13 giugno arrivano in streaming su Amazon Prime Video i primi 3 episodi (su un totale di 8) della quarta stagione di The Boys.
Il serial, interpretato fra gli altri da Karl Urban, Antony Starr ed Erin Moriarty, è tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e parla di supereroi come raramente se ne parla. O almeno come raramente ne parlano e li raccontano DC Comics e Marvel, le due case editrici che i supereroi ce li hanno fatti conoscere. E però, le sue radici risalgono a parecchio tempo prima. E per conoscerle si deve andare indietro almeno sino agli anni Ottanta.
In questa pagina NON sono presenti spoiler sulle 4 stagioni di The Boys
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/06/11/news/chi_ha_inventato_the_boys_fumetti_batman_frank_miller_watchmen-423185061/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it