Sinner si prende un caffè: spot Lavazza con vista su Wimbledon per il tennista
Jannik Sinner, spot Lavazza dopo il Roland Garros
Archiviato il Roland Garros (semifinale persa dopo 5 set mozzafiato contro Carlos Alacaraz, ma Slam sulla retta battuta che lo ha consacrato nuovo numero 1 mondiale) Jannik Sinner scende in campo… sul terreno pubblicitario. Il campione azzurro è protagonista della nuova campagna di Lavazza (il 22enne tennista è testimonial del brand sin da quando era ancora una giovane promessa).
Jannik Sinner, spot Lavazza alla conquista di… Wimbledon
“L’eccellenza è una scelta” è il concept del nuovo soggetto con la firma creativa di VML Italy. La campagna, dedicata al sistema di macchine espresso a capsule Lavazza A Modo Mio, è on air in TV e dal 14 sarà anche su digital e canali social Lavazza, nei formati 45”, 30″ e 15″. Dal 17 giugno verrà lanciato un ulteriore spot per il mercato inglese, sempre con Jannik Sinner protagonista: racconterà la storica partnership tra Lavazza e Wimbledon (prossimo Slam in programma, dal 1 al 14 luglio) ed è stato girato direttamente sui campi leggendari di uno dei tornei più iconici al mondo.
“Siamo orgogliosi di aver lavorato a questa nuova campagna, che consolida la partnership di VML con Lavazza e lavora sull’utilizzo di un testimonial che interpreta sé stesso in maniera credibile e, per questo, divertente”, commenta Michele Picci, Group CCO di VML Italy.
Jannik Sinner, lo spot Lavazza
Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/sinner-si-prende-un-caffe-spot-lavazza-con-vista-su-wimbledon-per-il-tennista-922952.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it