Sul rinnovo del contratto scuola è necessario accelerare i tempi. Su “La Tecnica della scuola” una video intervista a Ivana Barbacci

13.06.2024 15:41

Categoria: Articoli e interviste, Contratto rinnovo

Intervistata da Reginaldo Palermo per “La Tecnica della scuola”, la segretaria generale CISL Scuola, Ivana Barbacci, affronta il tema del prossimo rinnovo contrattuale, sottolineando l’esigenza di accelerare i tempi, di modo che sia possibile avviare e concludere il negoziato entro il 2024, anno di scadenza del triennio cui il nuovo CCNL fa riferimento.

L’intervista prende spunto anche dalle dichiarazioni del ministro Valditara, che nei giorni scorsi ha dichiarato la disponibilità e l’impegno del suo Governo per garantire al personale della scuola importanti miglioramenti economici.

Di seguito il link all’intervista e il rinvio all’articolo di presentazione su La Tecnica della Scuola.

INTERVISTA

ARTICOLO DI PRESENTAZIONE

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/sul-rinnoco-del-contratto-scuola-e-necessario-accelerare-i-tempi-su-la-tecnica-della-scuola-una/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000