Vivo presenta lo smartphone V40: fotocamera Zeiss e buone prestazioni

Vivo ha annunciato il V40, un nuovo smartphone di fascia media dalle ottime caratteristiche tecniche e un comparto fotografico di alto livello. Con il V40, parte di una famiglia che comprende anche V40 Lite e SE, Vivo vuole migliorare la propria posizione sul mercato Europeo. Nonostante l’azienda di Dongguan vanti circa l’8% di quote di mercato a livello globale, il marchio rimane ad oggi relativamente poco noto nel Vecchio continente.

Non è un caso che il lancio del nuovo dispositivo sia avvenuto a Monaco in concomitanza con la partita inaugurale degli Europei di calcio: Vivo è uno degli sponsor più importanti della competizione. Oltre alla spinta in pubblicità e marketing volta a migliorare la riconoscibilità del marchio, per conquistare il pubblico europeo Vivo punta però anche sulle caratteristiche tecniche, e in particolare sulla fotocamera.

V40 è infatti il primo smartphone di fascia media (599€) a montare una fotocamera interamente realizzata

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/06/14/news/vivo_presenta_lo_smartphone_v40_fotocamera_zeiss_e_buone_prestazioni-423233381/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000