Vivo presenta lo smartphone V40: fotocamera Zeiss e buone prestazioni
Vivo ha annunciato il V40, un nuovo smartphone di fascia media dalle ottime caratteristiche tecniche e un comparto fotografico di alto livello. Con il V40, parte di una famiglia che comprende anche V40 Lite e SE, Vivo vuole migliorare la propria posizione sul mercato Europeo. Nonostante l’azienda di Dongguan vanti circa l’8% di quote di mercato a livello globale, il marchio rimane ad oggi relativamente poco noto nel Vecchio continente.
Non è un caso che il lancio del nuovo dispositivo sia avvenuto a Monaco in concomitanza con la partita inaugurale degli Europei di calcio: Vivo è uno degli sponsor più importanti della competizione. Oltre alla spinta in pubblicità e marketing volta a migliorare la riconoscibilità del marchio, per conquistare il pubblico europeo Vivo punta però anche sulle caratteristiche tecniche, e in particolare sulla fotocamera.
V40 è infatti il primo smartphone di fascia media (599€) a montare una fotocamera interamente realizzata
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/06/14/news/vivo_presenta_lo_smartphone_v40_fotocamera_zeiss_e_buone_prestazioni-423233381/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it