Maria Latella verso il sabato di Rai 3 al posto di Serena Bortone. E Report…

Maria Latella verso il sabato di Rai 3 al posto di Serena Bortone. Rumor

Un mese o poco meno alla presentazione dei palinsesti Rai e sono tante le indiscrezioni che girano in questi giorni. Sul fronte Rai3 ce n’è una abbastanza clamorosa firmata Davide Maggio. La rete di viale Mazzini avrebbe scelto Maria Latella per il sabato sera nello spazio di access prime time che ha visto in questa stagione Che Sarà di Serena Bortone. “Tante le ipotesi circolate in questi giorni, ma stando a quanto ci risulta la Rai avrebbe deciso di arruolare da SkyTG24 Maria Latella, affidandole un nuovo programma per l’access del sabato di Rai 3″, scrive davidemaggio.it.

Maria Latella che, tra l’altro, su Rai 3 aveva condotto nel 1996 il talk politico Dalle Venti alle Venti e nel 1998 un secondo tall, ossia Salomone. In questi anni è stata volto di Sky (dove arrivò nel 2005), guidando il tg del canale all news, approfondimenti politici e nel corso di questa stagione A Cena da Maria Latella (format prodotto da Umberto Chiaramonte).

Report si allunga nella domenica sera di Rai 3?

Sull’appuntamento della domenica sera Davide Maggio propende per una soluzione che non porti a nuovi innesti, ma sulla partenza anticipata di Report. Il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci – protagonista anche quest’anno di ottimi ascolti tv malgrado la concorrenza di Fabio Fazio e di Che tempo che fa sul Nove – potrebbe partire alle 20.15 anziché le 20.55.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/maria-latella-verso-il-sabato-di-rai-3-al-posto-di-serena-bortone-e-report-924189.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000