Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde, ecco “Storie Brevi”

E’ uscito il videoclip ufficiale di “Storie Brevi” (diretto da Bendo per Borotalco.tv) il nuovo singolo di Tananai Annalisa, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 5 giugno e in radio dal 7 giugno, che giorno dopo giorno conquista posizioni nella top10 radiofonica e Fimi/gfk.

Il videoclip è il racconto dei due protagonisti che, uniti in un gioco vizioso ma al tempo stesso romantico, sono in grado di creare una dimensione interamente loro. Tananai e Annalisa si immergono nel mondo delle coppie-criminali più famose del cinema, rivestendo a proprio modo i panni di moderni Bonnie e Clyde o Mr. & Mrs. Smith.

Annalisa e Tananai, Storie Brevi. Video

Scritta da Tananai e Annalisa, insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ne ha curato la produzione insieme allo stesso Tananai, “Storie Brevi” racchiude alla perfezione l’anima pop e cantautorale di entrambi gli artisti, le cui voci si mescolano e si intrecciano senza fatica. Il beat che fin dalla prima nota è protagonista della melodia immerge l’ascoltatore in un’atmosfera quasi sognante, con i protagonisti distesi su un prato di campagna in una calda giornata estiva.

LEGGI ANCHE – Vasco Rossi cala il poker a Bari (dopo San Siro). E le nuove date annunciate..

LEGGI ANCHE – “Il vortice è ripartito”, l’annuncio di Annalisa mette i fans in fibrillazione. E Rai-Mediaset…

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/annalisa-e-tananai-in-versione-bonnie-e-clyde-ecco-storie-brevi-924934.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000