Assegnazioni provvisorie 2024, deroghe e vincoli: chi riguardano e chi riesce a spuntarla? – Rivedi la Diretta

Arrivata nella serata del 27 giugno, l’Intesa relativa alle assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni per l’anno scolastico 2024/25 del personale docente, educativo ed Ata. Le sigle sindacali CISL Scuola, FLC CGIL, SNALS Confsal, GILDA UNAMS e ANIEF hanno comunicato la firma sul testo e hanno specificato i dettagli dell’accordo.

La diretta della Tecnica risponde live

Dell’Intesa, delle novità, delle deroghe e dei vincoli ci siamo occupati nel corso della diretta della Tecnica risponde live di oggi, martedì 2 luglio alle ore 17.30. Ospite il segretario nazionale della Cisl Scuola Attilio Varengo. Diretta visibile sui canali social, Facebook e YouTube, della Tecnica della Scuola.

RIVEDI LA DIRETTA

Le risposte della diretta

✅ (29:30) Se in subordine voglio inserire altre classi di concorso in cui sono abilitato, metto come scelta sintet. il comune, ma non serve la provincia, giusto?

✅ (29:40) Novità sulle date?

✅ (31:45) pensi che verrà concessa

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-2024-deroghe-e-vincoli-chi-riguardano-e-chi-riesce-a-spuntarla-diretta-ore-1730 Autore del post: Fonte: