Assegnazioni provvisorie 2024, la presentazione delle domande probabilmente dal 10 al 24 luglio. Non tutti la presenteranno OnLine.

Le date di inizio e scadenza della presentazione della domanda delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2024-2025, stanno diventando il tormentone estivo del 2024. L’ipotesi di intesa per l’ultrattività del CCNI mobilità annuale 2019-2022, arrivata a fine giugno e l’attesa dell’ok da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica, hanno determinato un forte ritardo rispetto il normale periodo di presentazione delle domande di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria 2024-2025.

Date probabili di presentazione istanza

Si arriverà alla penultima settimana di luglio per la scadenza delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria. Da alcune fonti sindacali e ministeriali, la domanda potrebbe essere presentata dal 10 o 11 luglio fino al 24 luglio per un totale di 14/15 giorni di apertura dei tempi. Per cui i tempi di pubblicazione delle graduatorie provvisorie sono collocati nella prima settimana di agosto, le graduatorie definitive, calcolati i tempi dei reclami e delle loro valutazioni, potranno essere pubbliche dopo

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-2024-la-presentazione-delle-domande-probabilmente-dal-10-al-24-luglio-non-tutti-la-presenteranno-online Autore del post: Fonte: