Rai, Serena Bortone impugnerà il provvedimento di sospensione

Rai: Serena Bortone impugnerà il provvedimento di sospensione

Serena Bortone, a quanto apprende l’Adnkronos, farà ricorso in opposizione al provvedimento di sospensione di sei giorni comminato a suo carico dalla Rai. Questo comporterà, nel momento in cui la decisione venisse impugnata, una sospensione dell’efficacia della sanzione fino alla decisione definitiva.

Rai, sei giorni di sospensione a Serena Bortone per il caso Scurati

Sei giorni di sospensione a Serena Bortone. E’ la sanzione comminata – secondo quanto apprende l’Ansa – dalla Rai nei confronti della conduttrice a seguito del procedimento disciplinare aperto per il caso Scurati.

Serena Bortone nella prossima stagione secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi dovrebbe tornare con un nuovo programma tv sempre in Rai (smentite le voci su un possibile approdo a Mediaset): non più CheSarà…, ma una nuova trasmissione sotto la direzione Intrattenimento day time, il sabato alle 20.15 con focus sulla cultura.

Mentre alla domenica, l’eredità di CheSarà… dovrebbe essere raccolta da… Report: il programma d’inchiesta a cura di Sigfrido Ranucci si allungherebbe, partendo prima ossia attorno alle 20,10 (in una sfida ancora più ampia al Che tempo che fa di Fabio Fazio, campione degli ascolti tv nell’ultima stagione sul Nove)

LEGGI ANCHE – La7, Urbano Cairo e il ‘traino’ a Mentana: Flavio Insinna con programma di Mike Bongiorno

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/rai-sei-giorni-di-sospensione-a-serena-bortone-per-il-caso-scurati-926573.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000