Paperissima Sprint record per Vittorio Brumotti, Marcia Barros-Valentina Corradi. Ascolti tv, che numeri

Record stagionale sul fronte degli ascolti tv per Paperissima Sprint su Canale 5. La sentenza dell’Auditel racconta infatti che giovedì 4 luglio 2024 è stato il programma più visto in access prime-time con 2.909.000 telespettatori e una share del 17.55%.

Paperissima Sprint, gli ascolti tv sul pubblico attivo

Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il programma condotto da Vittorio Brumotti, Marcia Thereza Araujo Barros, Valentina Corradi e il Gabibbo ha ottenuto una share del 21.13%.

Ascolti tv, Paperissima Sprint che picco (sopra 4 milioni)

Alle ore 21.30, il varietà estivo di Antonio Ricci ha raggiunto un picco di 4.107.975 telespettatori, pari al 24.37% di share individui e al 30.73% di share sul target 15-64 anni.

“Mi congratulo con Vittorio Brumotti, Marcia Thereza Araujo Barros, Valentina Corradi, e il Gabibbo, per gli ottimi risultati di Paperissima Sprint. La leggerezza e il buonumore dello show sono perfetti per l’access prime-time estivo, dell’ammiraglia Mediaset. Ringrazio quindi tutto il team autoriale e produttivo del programma, una squadra formidabile genialmente capitanata dal grande Antonio Ricci. Bravi!”, ha commentato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/paperissima-sprint-record-per-vittorio-brumotti-marcia-barros-valentina-corradi-926974.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it