Samsung Galaxy Book 4 Edge, la prova: un notebook bello e leggero che sfrutta l’IA ma fa bene anche il resto
Il Galaxy Book 4 Edge è il nuovo “AI Pc” di Samsung, vale a dire un computer che offre funzioni e applicazioni potenziate da Copilot, l’intelligenza artificiale di Microsoft, e dalla Galaxy AI sviluppata dalla stessa Samsung.
Il nuovo notebook, di fatto, è un Pc Copilot+ che presenta tutte le caratteristiche svelate da Microsoft nel corso dell’ultima Bild, la sua conferenza annuale dedicata agli sviluppatori.
L’obiettivo è quello di integrare il più possibile le capacità dell’intelligenza artificiale generativa, in grado di produrre testi e immagini come farebbe un essere umano, nelle applicazioni del dispositivo, mettendo a disposizione dell’utente – in diversi casi – un assistente che possa aiutarlo sul lavoro, oppure nello studio, contribuendo sia a operazioni semplici sia a compiti più complessi.
È una rivoluzione che Samsung ha già avviato con i suoi smartphone di
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/07/05/news/samsung_galaxy_book_4_edge_recensione-423356940/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it