Concorso riservato Dirigenti scolastici, non si possono integrare titoli con altri non dichiarati: entro 5 giorni invio dei titoli non autocertificabili

Come previsto all’art. 3, comma 4 del DM 107/2023 (corso intensivo di formazione del concorso per Dirigenti scolastici), nella domanda di partecipazione i candidati hanno dichiarato i titoli valutabili ai sensi della Tabella A allegata al DM n. 138/2017 posseduti alla data del 29 dicembre 2017.

No all’integrazione dei titoli

Con avviso n. 106890 del 12 luglio 2024 il Ministero ha ricordato che allo scadere del termine concesso per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso riservato, la piattaforma non ha più consentito l’accesso ai candidati, pertanto non è consentito integrare i titoli, culturali o di servizio e professionali, con altri non dichiarati in domanda.

La comunicazione trasmessa con l’avviso dà riscontro a tutte le richieste di integrazione inviate all’amministrazione, pertanto non seguiranno riscontri singoli.

Titoli non autocertificabili

Il Ministero fa inoltre sapere che sono valutabili solo i titoli di preferenza posseduti alla data di scadenza del termine di

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.