Quarto Grado, anticipazioni stasera: strage di Erba, capitolo chiuso?

Quarto Grado, anticipazioni stasera: il programma ritorna sulla strage di Erba dopo la conferma dell’ergastolo a Olindo e Rosa

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con la strage di Erba. Era l’11 dicembre 2006: nella casa dove vivevano i Castagna trovano la morte Raffaella e il figlioletto Youssef, la signora Paola, nonna del piccolo, e la vicina di casa Valeria Cherubini. Il marito di quest’ultima, Mario Frigerio, colpito con un fendente alla gola, si salva per un soffio. E l’appartamento teatro degli omicidi viene dato alle fiamme.

Per il massacro vengono condannati all’ergastolo i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. I due, dopo aver confessato i delitti in più occasioni, hanno ribadito la propria innocenza e si sono giocati l’ultima carta davanti alla Corte d’Assise, puntando alla revisione del processo. Nella giornata di ieri, è arrivata la decisione della Corte d’Appello di Brescia che ha dichiarato inammissibili le richieste di revisione della sentenza confermando l’ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/quarto-grado-anticipazioni-stasera-928189.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000