Nothing ha venduto 100mila CMF Phone 1 nelle prime 3 ore
Nothing ha svelato su Twitter di avere venduto 100mila unità del nuovo CMF Phone 1, il primo telefono del suo marchio low cost, nelle prime 3 ore di commercializzazione, anche ricordando che lo scorso marzo erano servite 24 ore per raggiungere questo stesso traguardo con il Phone 2A (la prova). Che è poi un CMF Phone 1 con alcune cose in meno e alcune cose in più.
Il telefono, che abbiamo provato una settimana fa rimanendone piacevolmente colpiti (qui l’esito del test), è destinato prevalentemente al mercato europeo e al mercato indiano ed è disponibile in piccoli numeri negli Stati Uniti, e sta avendo successo sicuramente per due aspetti: il fatto che abbia le cover intercambiabili come i Nokia dei primi anni Duemila e il fatto che costi poco. Sia in rapporto a quello che offre sia in termini assoluti.
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/07/15/news/nothing_ha_venduto_100mila_cmf_phone_1_nelle_prime_3_ore-423396512/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it