Amazfit Helio Ring, la prova: perché scegliere un anello smart e quando utilizzarlo

Prima gli auricolari e le cuffie, poi le smartband e gli smartwatch, addirittura le giacche (come questa, di Levi’s e Google) e adesso occhiali e anelli: negli anni, i cosiddetti wearable, cioè i dispositivi tecnologici indossabili, sono andati non solo miniaturizzandosi ma soprattutto integrandosi sempre meglio e più efficacemente nella vita delle persone. Sempre più simili agli oggetti di uso comune, sempre più discreti.

Gli anelli sembrano rappresentare questo trend più di tutti: da quando l’Oura Ring è arrivato sul mercato nel 2017, le compagnie che hanno seguito l’idea della startup finlandese sono state non tante ma di numero crescente col passare degli anni, tanto che adesso pure Samsung ha svelato il suo smart ring. Al momento in Italia ci sono almeno 4-5 anelli del genere a disposizione, compreso l’Amazfit Helio Ring oggetto di questa prova.

Indossabili, le ultime prove di Italian Tech Tech Test Sonos Ace,

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/07/16/news/amazfit_helio_ring_prova_review_come_va_pregi_e_difetti_anello_smart_a_cosa_serve-423395746/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000