Al via la procedura valutativa per l’accesso del personale ATA all’area dei funzionari e elevate qualificazioni. Domande entro il 29 luglio

18.07.2024 20:05

Categoria: Assistenti amm. e tecnici, DSGA, Personale ATA, Progressioni di carriera

Sarà pubblicato venerdì 19 luglio, sul portale InPa, il bando di concorso relativo alla procedura valutativa per l’accesso all’Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni. A partire da quella data, dalle ore 12:00, gli aspiranti potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione, secondo le indicazioni contenute nel bando, che sarà pubblicato anche sul sito internet del Ministero, degli UU.SS.RR. interessati, degli ambiti territoriali e delle istituzioni scolastiche.

Le istanze, che dovranno essere presentate unicamente in modalità telematica, potranno essere inoltrate fino alle ore 23:59 del 29 luglio 2024.

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/al-via-la-procedura-valutativa-per-laccesso-del-personale-ata-allarea-dei-funzionari-e-elevate-qua/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000