Procedura valutativa di progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione riservata ai facenti funzione Dsga: il 19 luglio la pubblicazione del bando

https://www.flcgil.it/@3970355

Home » Scuola » Personale ATA » Procedura valutativa di progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione riservata ai facenti funzione Dsga: il 19 luglio la pubblicazione del bando Venerdì 19 luglio la pubblicazione del bando sul portale InPa. Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 di domani fino alle ore 23:59 del 29 luglio 2024. 18/07/2024

La pubblicazione del bando di concorso relativo alla procedura valutativa di progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione riservato agli assistenti amministrativi facenti funzioni Dsga è prevista nella mattinata di venerdì 19 luglio 2024, sul portale InPa.

Le istanze potranno essere inoltrate solo per via telematica dalle ore 12 del 19 luglio alle ore 23:59 del 29 luglio 2024.

Bando e scheda di approfondimento a cura della FLC CGIL saranno pubblicati domani.

Per saperne di più segui il nostro appuntamento di domani.

Lavorare nella conoscenza Servizi assicurativi per iscritti e RSU Approfondimenti Link utili

Seguici su facebook

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000