Scelta 150 scuole Gps, come funziona il codice provincia? Risponde l’esperto

Si è svolta ieri, 24 luglio, una riunione tra i rappresentanti del ministero dell’Istruzione e del Merito e le sigle sindacali. Oggetto della convocazione le immissioni in ruolo e le supplenze (con la scelta delle 150 preferenze in vista).

Il segretario nazionale della Cisl Scuola Attilio Varengo, nel corso della diretta della Tecnica Risponde Live, ha confermato che per il momento si ipotizzano dal 26 luglio al 5 agosto, ma i sindacati hanno chiesto tempi più lunghi. L’amministrazione prospetta quindi una chiusura ravvicinata.

“In mezzo a questo lasso di tempo, ricordiamo che ci sono due sabati e due domeniche”, ha detto l’esperto.

La diretta della Tecnica risponde live

Delle 150 preferenze e di tutte le informazioni utili, ci siamo occupati nel corso della diretta della Tecnica risponde live di mercoledì 24 luglio con Attilio Varengo, segretario nazionale Cisl Scuola.

Un ascoltatore ha posto la seguente domanda:

Come funziona il codice provincia nelle 150 preferenze e a cosa

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/scelta-150-scuole-gps-come-funziona-il-codice-provincia-risponde-lesperto Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000